Home » FAQ – Domande frequenti

FAQ – Domande frequenti

Domande frequenti per acquisti e ordini Amore Animale Shop

Amore Animale Shop ha raccolto in questa sezione, tutte le risposte alle domande più comuni,
per aiutarti a effettuare il Tuo ordine on line in tutta tranquillità.

Gli animali domestici possono diffondere il nuovo coronavirus SARS-CoV-2?

Al momento, non ci sono prove che animali da compagnia come cani e gatti possano essere infettati dal virus SARS-CoV-2. Tuttavia, consigliamo di lavarsi sempre le mani con acqua e sapone dopo il contatto con gli animali domestici anche per evitare la trasmissione di altre malattie maggiormente comuni.

Devo essere preuccupato/a per la trasmissione del Covid-19 con la merce acquistata e poi ricevuta?

No, i pacchi che riceverete non trasmettono il virus.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha dichiarato che il rischio di contrarre il virus da un pacco spostato è molto basso, in quanto esposto a diversi fattori che ne eliminerebbero l’efficacia come lo sbalzo termico.
Puoi trovare tutte le informazioni aggiornate su COVID-19 nella pagina informativa del Ministero della Ministero della Salute

Siete difficilmente raggiungibili al telefono. Come posso chiamarvi?

A causa delle troppe chiamate telefoniche, la preghiamo di scriverci tramite chat o tramite email all’indirizzo: info@amoreanimaleshop.it
Vi ricordiamo che gli aggiornamenti di stato, relativi ai vostri ordini, vi arriveranno tramite mail. Chiediamo inoltre di non utilizzare i nostri contatti telefonici, se non in casi di stretta necessità.

Attualmente riuscite a spedire in tutta Italia?

Si spediamo in tutta Italia.
Le scorse settimane abbiamo riscontrato dei problemi di consegna nelle zone di Bergamo e Brescia, ma al momento sono presenti segnali di miglioramento.

Come posso tracciare la merce?

La tracciabilità dell’ordine potrà essere seguita tramite la mail automatica che riceverete una volta che il pacco verrà spedito.
Per eventuale problemi contattate la nostra assistenza clienti, saremo lieti di aiutarvi.

Come posso vedere lo stato della spedizione?

Il cliente riceve sulla casella email una mail con il riepilogo della spedizione, e verrà inviata ogni volta che l’ordine viene aggiornato nel sistema.

Il mio ordine è stato consegnato in maniera parziale. Come devo procedere?

Il corriere espresso, effettuerà la consegna i giorni successivi. A causa dell’elevata mole di consegne di questo periodo, potrebbero verificarsi dei disservizi.
Ci scusiamo per l’eventuale disagio.

Il mio ordine non è stato consegnato. Da cosa dipende questa cosa?

I corrieri in questo momento stanno effettuando molte consegne e può capitare che si verifichino dei ritardi per problematiche logistiche e/o di personale. Sicuramente il vostro ordine verrà consegnato i giorni seguenti.

Ci possono essere dei ritardi nelle spedizioni?

Cerchiamo di garantire il miglior servizio e tempi di consegna ottimali anche in questo momento così difficile e delicato per l’Italia.
Purtroppo può accadere in determinate situazioni, che si verifichino dei ritardi di consegna da parte dei corrieri espressi, in virtù alle ragioni di forza maggiore derivanti dall’attuale epidemia da COVID-19.
Ci scusiamo per l’eventuale disagio

La merce viene spedita regolarmente?

Sì, la merce viene spedita regolarmente.
Ci stiamo adoperando con tutte le misure precauzionali per l’invio della merce, sia nei nostri magazzini che per le vostre spedizioni

Modalità di pagamento

Amore Animale Shop prevede Paypal come modalità di pagamento principale, accettando tutte le carte Visa, Mastercard e ricaricabili Postepay.
Inoltre è possibile in alternativa effettuare il pagamento con un bonifico bancario ma in questo caso la spedizione potrà subire dei ritardi, per i tempi di accredito del pagamento. Una volta pervenuto, provvederemo a spedire i prodotti ordinati.

Tempi di evasione ordine

Tutti i prodotti verranno spediti entro 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine.
Ogni spedizione avrà un numero di tracking visualizzabile sul sito del corriere espresso.

Come ricevo i miei prodotti ordinati?

Tutti i prodotti ordinati verranno recapitati con corriere espresso presso l’indirizzo fornito in fase di registrazione o in fase di acquisto. Utilizziamo il corriere espresso Gls e/o Bartolini, per offrirvi le consegne in tempi veloci.

E’ necessario effettuare un’ordine minimo?

Per acquistare i prodotti all’interno del negozio on line Amore Animale shop non è richiesto nessun minimo di spesa.
Potrete selezionare i prodotti desiderati tra i tanti disponibili all’interno dello shop e con facilità riceverli direttamente a domicilio con il corriere espresso. Potrete raggiungere la spedizione gratuita, acquistando almeno 69 euro di prodotti.

E’ necessario registrarsi per effettuare un’ordine?

All’interno di Amore Animale Shop, e’ possibile sia registrarsi con il proprio profilo utente oppure acquistare come ospite senza la necessità di registrazione.

Non ci sono prodotti presenti nel carrello