Home » FAQ – Domande frequenti

FAQ – Domande frequenti

Domande frequenti per acquisti e ordini Amore Animale Shop

Amore Animale Shop ha raccolto in questa sezione, tutte le risposte alle domande più comuni,
per aiutarti a effettuare il Tuo ordine on line in tutta tranquillità.

Come posso tracciare la merce e vedere lo stato della spedizione?

La tracciabilità dell’ordine potrà essere seguita tramite la mail automatica che verrà inviata volta che il pacco sarà spedito (controlla anche la SPAM).
Per eventuale problemi contattate la nostra assistenza clienti, saremo lieti di aiutarvi.

Il mio ordine è stato consegnato in maniera parziale. Come devo procedere?

Se la spedizione è composta da più colli, il corriere espresso, potrebbe effettuare la consegna dei prodotti mancanti i giorni successivi. Ci contatti se entro 2 giorni lavorativi dalla consegna del primo pacco, la spedizione non è stata ancora completata.
Ci scusiamo per l’eventuale disagio.

Il mio ordine non è stato consegnato. Da cosa dipende questa cosa?

Se è stata selezionata la modalità di spedizione “economy 1”, la consegna avverrà in 2/5 giorni lavorativi da parte di Poste Italiane. Prima di questo tempo non ci è possibile sollecitare il corriere.

Diversamente, la consegna dovrebbe avvenire in 24/48h in Italia “terra ferma” e 48/72h sulle Isole e Calabria. Se i tempi non dovessero essere rispettati è possibile o che o la spedizione è stata messa in giacenza, riceverà l’email riportante l’informazione, o che il corriere stia effettuando un lieve ritardo. Ci contatti così da poter sollecitare la consegna.

Modalità di pagamento

Amore Animale Shop prevede Paypal come modalità di pagamento principale, accettando tutte le carte Visa, Mastercard e ricaricabili Postepay.
Inoltre è possibile in alternativa effettuare il pagamento con un bonifico bancario ma in questo caso la spedizione potrà subire dei ritardi, per i tempi di accredito del pagamento. Una volta pervenuto, provvederemo a spedire i prodotti ordinati.

Tempi di evasione ordine

Tutti i prodotti verranno spediti entro 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine.
Ogni spedizione avrà un numero di tracking visualizzabile sul sito del corriere espresso.

Come ricevo i miei prodotti ordinati?

Tutti i prodotti ordinati verranno recapitati con corriere espresso presso l’indirizzo fornito in fase di registrazione o in fase di acquisto. Utilizziamo il corriere espresso Gls e/o Bartolini, per offrirvi le consegne in tempi veloci.

E’ necessario effettuare un’ordine minimo?

Per acquistare i prodotti all’interno del negozio on line Amore Animale shop non è richiesto nessun minimo di spesa.
Potrete selezionare i prodotti desiderati tra i tanti disponibili all’interno dello shop e con facilità riceverli direttamente a domicilio con il corriere espresso. Potrete raggiungere la spedizione gratuita, acquistando almeno 69 euro di prodotti.

E’ necessario registrarsi per effettuare un’ordine?

All’interno di Amore Animale Shop, e’ possibile sia registrarsi con il proprio profilo utente oppure acquistare come ospite senza la necessità di registrazione.

Non ci sono prodotti