Amore Animale Shop

Domande frequenti per acquisti
e ordini Amore Animale Shop

Amore Animale Shop ha raccolto in questa sezione, tutte le risposte alle domande più comuni,
per aiutarti a effettuare il tuo ordine on line in tutta tranquillità.

Amore Animale Shop prevede Paypal come modalità di pagamento principale, accettando tutte le carte Visa, Mastercard e ricaricabili Postepay. Inoltre è possibile in alternativa effettuare il pagamento con un bonifico bancario ma in questo caso la spedizione potrà subire dei ritardi, per i tempi di accredito del pagamento. Una volta pervenuto, provvederemo a spedire i prodotti ordinati.

Per acquistare i prodotti all’interno del negozio on line Amore Animale shop non è richiesto nessun minimo di spesa.
Potrete selezionare i prodotti desiderati tra i tanti disponibili all’interno dello shop e con facilità riceverli direttamente a domicilio con il corriere espresso. Potrete raggiungere la spedizione gratuita, acquistando almeno 69 euro di prodotti.

All’interno di Amore Animale Shop, e’ possibile sia registrarsi con il proprio profilo utente oppure acquistare come ospite senza la necessità di registrazione.

La tracciabilità dell’ordine potrà essere seguita tramite la mail automatica che verrà inviata volta che il pacco sarà spedito (controlla anche la SPAM).
Per eventuale problemi contattate la nostra assistenza clienti, saremo lieti di aiutarvi.

Se la spedizione è composta da più colli, il corriere espresso, potrebbe effettuare la consegna dei prodotti mancanti i giorni successivi. Ci contatti se entro 2 giorni lavorativi dalla consegna del primo pacco, la spedizione non è stata ancora completata.
Ci scusiamo per l’eventuale disagio.

Se è stata selezionata la modalità di spedizione “economy 1”, la consegna avverrà in 2/5 giorni lavorativi da parte di Poste Italiane. Prima di questo tempo non ci è possibile sollecitare il corriere.

Diversamente, la consegna dovrebbe avvenire in 24/48h in Italia “terra ferma” e 48/72h sulle Isole e Calabria. Se i tempi non dovessero essere rispettati è possibile o che o la spedizione è stata messa in giacenza, riceverà l’email riportante l’informazione, o che il corriere stia effettuando un lieve ritardo. Ci contatti così da poter sollecitare la consegna.

Tutti i prodotti verranno spediti entro 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine.
Ogni spedizione avrà un numero di tracking visualizzabile sul sito del corriere espresso.

Tutti i prodotti ordinati verranno recapitati con corriere espresso presso l’indirizzo fornito in fase di registrazione o in fase di acquisto. Utilizziamo il corriere espresso Gls e/o Bartolini, per offrirvi le consegne in tempi veloci.

Close
Wishlist
Close
Close
Shopping cart
Register

Lost Password

Hai perso la password? Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.