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Faq frequenti COVID-19

Domande frequenti COVID-19 Amore Animale Shop

La merce viene spedita regolarmente?

Sì, la merce viene spedita regolarmente.
Ci stiamo adoperando con tutte le misure precauzionali per l’invio della merce, sia nei nostri magazzini che per le vostre spedizioni

Ci possono essere dei ritardi nelle spedizioni?

Cerchiamo di garantire il miglior servizio e tempi di consegna ottimali anche in questo momento così difficile e delicato per l’Italia. Purtroppo può accadere in determinate situazioni, che si verifichino dei ritardi di consegna da parte dei corrieri espressi, in virtù alle ragioni di forza maggiore derivanti dall’attuale epidemia da COVID-19.
Ci scusiamo per l’eventuale disagio

Il mio ordine non è stato consegnato. Da cosa dipende?

I corrieri in questo momento stanno effettuando molte consegne e può capitare che si verifichino dei ritardi per problematiche logistiche e/o di personale. Sicuramente il vostro ordine verrà consegnato i giorni seguenti.

Il mio ordine è stato consegnato in maniera parziale. Come devo procedere?

Il corriere espresso, effettuerà la consegna i giorni successivi. A causa dell’elevata mole di consegne di questo periodo, potrebbero verificarsi dei disservizi.
Ci scusiamo per l’eventuale disagio.

Come posso vedere lo stato della spedizione?

Il cliente riceve sulla casella email una mail con il riepilogo della spedizione, e verrà inviata ogni volta che l’ordine viene aggiornato nel sistema.

Come posso tracciare la merce?

Il tracking dell’ordine potrà essere seguita tramite la mail automatica che riceverete una volta che il pacco verrà spedito.
Per eventuale problemi contattate la nostra assistenza clienti, saremo lieti di aiutarvi.

Attualmente riuscite a spedire in tutta Italia?

Si spediamo in tutta Italia. Le scorse settimane abbiamo riscontrato dei problemi di consegna nelle zone di Bergamo e Brescia, ma al momento sono presenti segnali di miglioramento.

Siete difficilmente raggiungibili al telefono. Come posso contattarvi?

A causa delle troppe chiamate telefoniche, la preghiamo di scriverci tramite chat o tramite email all’indirizzo: info@amoreanimaleshop.it
Vi ricordiamo che gli aggiornamenti di stato, relativi ai vostri ordini, vi arriveranno tramite mail. Chiediamo inoltre di non utilizzare i nostri contatti telefonici, se non in casi di stretta necessità.

Devo essere preoccupato/a per la trasmissione del Covid-19 con la merce acquistata e poi ricevuta?

No, i pacchi che riceverete non trasmettono il virus. L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha dichiarato che il rischio di contrarre il virus da un pacco spostato è molto basso, in quanto esposto a diversi fattori che ne eliminerebbero l’efficacia come lo sbalzo termico.
Puoi trovare tutte le informazioni aggiornate su COVID-19 nella pagina informativa del Ministero della Salute

Gli animali domestici possono diffondere il nuovo Coronavirus SARS-CoV-2?

Al momento, non ci sono prove che animali da compagnia come cani e gatti possano essere infettati dal virus SARS-CoV-2. Tuttavia, consigliamo di lavarsi sempre le mani con acqua e sapone dopo il contatto con gli animali domestici anche per evitare la trasmissione di altre malattie maggiormente comuni.

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